Cookie Policy

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.

 

CIFRE CHIAVE 2017

  • Raccolta Premi: 4,230 Miliardi €
  • Ricavi: 224,5 Milioni €
  • Margine Operativo Lordo: 128,2 Milioni €

BNP Paribas Cardif in Italia

BNP Paribas Cardif, il polo assicurativo del Gruppo BNP Paribas, dal 1989 crea in Italia soluzioni innovative e ad alto valore aggiunto nell'ambito del Risparmio e della Protezione.

BNP Paribas Cardif, tra le prime 10 compagnie assicurative in Italia (Classifica ANIA 2016), 5° player bancassicurazione vita (Elaborazione dati Iama 2016), Leader nella Cessione del Quinto, tra i primi player nella CPI e nella Multiramo, sviluppa prodotti e servizi assicurativi in collaborazione con distributori multisettore e affianca ai canali tradizionali, Retail Banking e Partnership (banche, istituti finanziari, credito al consumo, finanziarie captive auto, utilities e telecomunicazioni), il canale Digital.

Grazie ad un approccio imprenditoriale ed una relazione fondata sull'ascolto e sulla fiducia BNP Paribas Cardif mette da oltre 25 anni la partnership al centro di tutto ciò che fa, co-creando insieme ai propri distributori e ai loro clienti prodotti Risparmio e Protezione in grado di rispondere al meglio ai loro bisogni assicurativi.

Secondo mercato domestico dopo la Francia, BNP Paribas Cardif assicura oltre 3 milioni di clienti in Italia grazie ad una collaborazione di alta qualità con i suoi distributori. La combinazione tra l'esperienza dei suoi partner e la propria competenza assicurativa consente a BNP Paribas Cardif di svolgere al meglio la sua mission: proteggere le persone e ciò che è loro caro.

Con uno spirito innovativo e pioneristico, BNP Paribas Cardif anticipa le sfide del futuro e sviluppa soluzioni assicurative per le future esigenze dei consumatori. In un mondo profondamente cambiato da nuove abitudini e stili di vita emergenti, BNP Paribas Cardif sfrutta la tecnologia di tuti i giorni e promuove progetti e iniziative di co-creazione lavorando insieme ai suoi partner e ai loro clienti per creare l'assicurazione di domani.