Salta al contenuto

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.

Chiudi
  • Contatti
  • Area Personale
  • Area Partner
    • Chi Siamo
    • Prodotti
    • Area Clienti
logo

L'assicurazione per un mondo che cambia

  • Home
  • Chi Siamo
    • Governance
    • Gruppo BNP Paribas
    • Responsabilità sociale d'impresa
    • Notizie e Comunicati
    • IF Magazine
  • Prodotti
    • Protezione delle Persone
    • Protezione dei Beni
    • Protezione dei Finanziamenti
    • Risparmio e Investimento
    • Previdenza complementare
    • Valorizzazioni
    • Set informativi
    • Gestioni Separate e Fondi Interni
    • P.A. & Enti
    • Polizze Poliennali
    • Conflitti di interesse
  • Area Clienti
    • Gestione del Sinistro
    • Gestione del Contratto
    • PianoPensione
  • Lingue
    • Italian (Italy)
  •  
  • Governance
  • Gruppo BNP Paribas
  • Responsabilità sociale d'impresa
  • Notizie e Comunicati
  • IF Magazine
Indietro

Avviso alla Clientela

Avviso alla Clientela

08-07-2020

Covid-19 – Ripristino dei termini ordinari per la gestione di richieste di informazioni

Informiamo la gentile clientela che, venuta meno la condizione di criticità relativa all’emergenza Covid-19, abbiamo ripristinato i termini ordinari previsti per la gestione delle richieste di informazioni.
Risulta inoltre ripresa la regolare erogazione dei servizi postali e pertanto la possibilità di fare riferimento al nostro canale postale per tutte le richieste e le comunicazioni.

Per favorire uno scambio di informazioni e comunicazioni più immediato, vi invitiamo a privilegiare l’utilizzo dei nostri canali email e telefonico riportati di seguito, riservando la scelta del canale postale ai casi in cui ciò sia necessario o di preferenza.

Per richieste di informazioni ed assistenza relative a prodotti di Risparmio ed Investimento:

  • Email: servizioclienti@cardif.com
  • Telefono (clienti BNL): 060.060, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30
  • Telefono (altri clienti): 800.900.780, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00
  • Posta: Cardif Vita Spa –  Ufficio Back Office Savings –  Piazza Lina Bo Bardi, 3, 20124 Milano (MI)

Per richieste di informazioni ed assistenza relative a prodotti di Previdenza Complementare:

  • Email: previdenza@cardif.com
  • Telefono: 060.060, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30
  • Posta: Customer Service Saving Pension Fund –  Piazza Lina Bo Bardi, 3, 20124 Milano (MI)

Per denunce di sinistro relative a prodotti di Protezione:

  • Email: documentisinistriprotezione@cardif.com
  • Telefono: 800.900.780, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00
  • Posta: Back office protezione –  Ufficio Sinistri –  casella postale 421, 20123 Milano (MI)

Per richieste di post-vendita relative a prodotti di Protezione (recesso, disdetta, estinzioni anticipate, certificazioni fiscali):

  • Email: lineapersone@cardif.com
  • Telefono: 800.900.780, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00
  • Posta: Back office protezione – Post vendita –  casella postale 550, 20125 Milano (MI)
  • Tweet
  • Print
  • Send

Chi Siamo
  • Governance
  • Gruppo BNP Paribas
  • Responsabilità sociale d'impresa
  • Notizie e Comunicati
  • IF Magazine
Prodotti
  • Protezione delle Persone
  • Protezione dei Beni
  • Protezione dei Finanziamenti
  • Risparmio e Investimento
  • Previdenza complementare
  • Valorizzazioni
  • Set informativi
  • Gestioni Separate e Fondi Interni
  • P.A. & Enti
  • Polizze Poliennali
  • Conflitti di interesse
Area Clienti
  • Gestione del Sinistro
  • Gestione del Contratto
  • PianoPensione
  • Contatti
  • Reclami
logo

L'assicurazione per un mondo che cambia

  • Cardif Vita S.p.A. PI 11552470152
  • Cardif Assurance Vie PI 08916510152
  • Cardif Assurances Risques Divers PI 08916500153
  • Privacy
  • Note Legali
  • Mappa del sito
  • Conflitti di interesse