Salta al contenuto

La sezione dedicata alle informazioni su BNP Paribas Cardif Italia

Le donne di Cardif a lezione di Salute

26.03.2013

Cardif promuove l'educazione sul benessere in rosa tramite l'iniziativa We Care in collaborazione con O.N.Da

Buone Prassi di CSR - Cardif premiata da Unioncamere Lombardia

16.01.2013

Lo scorso 16 gennaio Cardif è stata premiata da Unioncamere Lombardia per il secondo anno consecutivo come azienda che si è distinta in tema di "Migliori Buone Prassi Aziendali di responsabilità sociale in Lombardia" presso la Camera di Commercio di Milano. Il rinnovato riconoscimento ha permesso a Cardif di aggiudicarsi quest'anno l'attestato "Le Buone Prassi Crescono" a testimonianza del suo continuo e crescente impegno nell'ambito della Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR).

Frazionamento delle quote dei Fondi Carmignac

10.12.2012

Oggetto: Frazionamento della quota del fondo CARMIGNAC PATRIMOINE A EUR acc (FR0010135103) e del fondo CARMIGNAC INVESTISSEMENT A EUR acc (FR0010148981)

Cardif premiata come Miglior Compagnia di Assicurazioni ai Leadership Forum Awards 2012

10.12.2012

Cardif è stata premiata come Miglior Compagnia di Assicurazioni ai Leadership Forum Awards, che si sono svolti lo scorso 10 dicembre a Milano. Ha ritirato il premio Daniela Ronchi, Direttore Commerciale Partnership di Cardif.

Concerto Telethon 2012

05.11.2012

Anche quest'anno Cardif ha rinnovato il proprio impegno nel sociale sostenendo, insieme a BNL e alle altre società di Milano del Gruppo BNP Paribas, il Concerto a favore della Fondazione Telethon che ha avuto come protagonista Roberto Vecchioni che si è tenuto il 5 novembre 2012 alle ore 21 presso l'Auditorium di Milano e il cui ricavato è stato devoluto alla fondazione a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.