BNP Paribas Cardif - Ai millennials digitali piace l'assicurazione
12.04.2017Le nuove generazioni sono sempre più attente a tutelare se stesse e i propri beni, con il 15% che possiede una polizza che non sia auto o moto, e reputano la loro customer experience assicurativa positiva: è quanto emerge dalla ricerca innovativa promossa da BNP Paribas Cardif e realizzata dalla start-up Friendz
Cambio sede legale
15.02.2017Dal 15 febbraio 2017 Cardif Vita S.p.A. e le rappresentanze Cardif Assurance Vie e Cardif Assurances Risques Divers trasferiscono la propria sede legale da via Tolmezzo 15, 20132 Milano a Piazza Lina Bo Bardi 3, 20124 Milano
BNP Paribas Cardif: Amyko, Spixii e D-Heart sono i tre vincitori di Open-F@b Call4Ideas 2016
30.11.2016Il contenuto tecnologico, la capacità di soddisfare un bisogno concreto e la fattibilità sono stati i fattori che hanno premiato i tre progetti vincitori, che spaziano dalla salute sino ai sistemi di interazione
Open-F@b Call4Ideas 2016
30.11.2016Open-F@b Call4Ideas è un progetto di open innovation, lanciato per la prima volta nel 2014 da BNP Paribas Cardif ed EconomyUp in collaborazione con PoliHub, l'Incubatore del Politecnico di Milano, rivolto a chiunque abbia un'idea innovativa (startup, technology provider, professionisti, sviluppatori, studenti ecc.) e finalizzato a supportare i progetti digitali più innovativi in ambito assicurativo.
BNP Paribas Cardif: nell'era digitale anche il welfare è 4.0
20.12.2017La vita in azienda oggi è cambiata e BNP Paribas Cardif vuole rispondere alle nuove esigenze dei propri dipendenti con iniziative di welfare aziendale 4.0. Tra queste non solo flexible working ma anche incontri pensati per educare e informare su tematiche sensibili come salute, alimentazione, vaccini, bullismo e cyberbullismo.