Salta al contenuto

Contenuto con News-type Notizie .

Cardif tra gli sponsor dell'Italy Protection Forum 2013

26.03.2013

Cardif ha partecipato come sponsor alla terza edizione dell'Italy Protection Forum, un evento nel settore della Protezione in cui sono stati trattati temi riguardanti le nuove frontiere del mercato assicurativo e della bancassicurazione.

Buone Prassi di CSR - Cardif premiata da Unioncamere Lombardia

16.01.2013

Lo scorso 16 gennaio Cardif è stata premiata da Unioncamere Lombardia per il secondo anno consecutivo come azienda che si è distinta in tema di "Migliori Buone Prassi Aziendali di responsabilità sociale in Lombardia" presso la Camera di Commercio di Milano. Il rinnovato riconoscimento ha permesso a Cardif di aggiudicarsi quest'anno l'attestato "Le Buone Prassi Crescono" a testimonianza del suo continuo e crescente impegno nell'ambito della Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR).

Frazionamento delle quote dei Fondi Carmignac

10.12.2012

Oggetto: Frazionamento della quota del fondo CARMIGNAC PATRIMOINE A EUR acc (FR0010135103) e del fondo CARMIGNAC INVESTISSEMENT A EUR acc (FR0010148981)

Cardif premiata come Miglior Compagnia di Assicurazioni ai Leadership Forum Awards 2012

10.12.2012

Cardif è stata premiata come Miglior Compagnia di Assicurazioni ai Leadership Forum Awards, che si sono svolti lo scorso 10 dicembre a Milano. Ha ritirato il premio Daniela Ronchi, Direttore Commerciale Partnership di Cardif.

Concerto Telethon 2012

05.11.2012

Anche quest'anno Cardif ha rinnovato il proprio impegno nel sociale sostenendo, insieme a BNL e alle altre società di Milano del Gruppo BNP Paribas, il Concerto a favore della Fondazione Telethon che ha avuto come protagonista Roberto Vecchioni che si è tenuto il 5 novembre 2012 alle ore 21 presso l'Auditorium di Milano e il cui ricavato è stato devoluto alla fondazione a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.