Salta al contenuto

Notizie e Comunicati

La sezione dedicata alle informazioni su BNP Paribas Cardif Italia

Cresce l’attesa per la finale di Open-F@b Call4Ideas 2021. Dalla Digital Battle dieci le start-up finaliste che si sfideranno per rendere “L’Assicurazione + Accessibile”

18.11.2021

Dopo la prima fase di selezione, 18 start-up hanno dato vita alla Digital Battle che ha decretato le 10 finaliste

Appuntamento al 25 novembre per la finale dell’ottava edizione del contest promosso da BNP Paribas Cardif

Ai vincitori il supporto di BNP Paribas Cardif per concretizzare il loro progetto

Ricerca BNP Paribas Cardif: Next Gen 2030

Il 2030 secondo i giovani: un viaggio nel futuro tecnologico, inclusivo e sostenibile

11.11.2021

BNP Paribas Cardif ha chiesto ai giovani tra i 15 e i 30 anni di immaginare il mondo nel 2030. Dalla società, all’ambiente, dalla sanità alla scuola, dal lavoro alle assicurazioni: ne emerge uno scenario con la tecnologia che cambierà tutto, ma c’è grande voglia di un nuovo “umanesimo”.

BNP Paribas Cardif sostiene il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano e rafforza il proprio impegno in favore dell’ambiente e della comunità

05.11.2021

Con la nuova partnership BNP Paribas Cardif coinvolge i suoi clienti nella tutela e nella valorizzazione del patrimonio naturale e artistico d’Italia

FUSIONE FONDI INTERNI

27.10.2021

In data 15 ottobre 2021 è avvenuta la fusione per incorporazione del fondo interno assicurativo Easy Life 2 nel fondo interno assicurativo Easy Life 1.

BNP Paribas Cardif: l’innovazione al servizio della protezione. Open-F@b Call4Ideas 2021 premia le migliori idee per un’assicurazione più accessibile e più inclusiva

09.09.2021

• C’è tempo fino al 26 settembre per partecipare all’ottava edizione di Open-F@b Call4Ideas iscrivendo il proprio progetto su https://www.call4ideas.insuranceup.it/

• Tra le novità di quest’anno più spazio ai giovani grazie alla partnership con PNICube.

• Continua a crescere il numero di start-up in Italia: ad oggi sono 13.962, in aumento del +17,3% da inizio anno. È a prevalenza femminile il 12,4%, mentre le start-up coordinate in prevalenza da under 35 sono il 17,6% del totale