BNL e BNP Paribas Cardif offrono maggiori coperture assicurative per affrontare il Coronavirus

08.03.2021

A seguito del protrarsi, in Italia, della straordinaria situazione sanitaria connessa alla diffusione del virus Covid-19 (Coronavirus), BNL e BNP Paribas Cardif hanno deciso di attivare altre iniziative a tutela dei clienti attraverso l’ampliamento delle soluzioni assicurative.

Gruppo BCC Iccrea e BNP Paribas Cardif siglano una partnership strategica per il comparto assicurativo vita

27.11.2023

BNP Paribas Cardif rileverà la quota del 51% di BCC Vita insieme a un accordo di distribuzione esclusiva con BCC Banca Iccrea

Obesità infantile: 26 città coinvolte nel progetto LOVVATI di FARE X BENE e BNP Paribas Cardif per diffondere la cultura della corretta alimentazione nelle scuole di tutta Italia

19.10.2023

Dopo il successo di Milano, Roma, Napoli e Palermo della prima edizione, quest’anno LOVVATI coinvolge anche altre città in Lombardia, Abruzzo, Calabria, Emilia-Romagna, Liguria, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana, Campania.

Giornata mondiale dell’obesità: FARE X BENE e BNP Paribas Cardif lanciano la seconda edizione di LOVVATI. 40 scuole coinvolte in 12 regioni per combattere insieme l’obesità infantile.

07.03.2023

LOVVATI inizia dai più piccoli per diffondere la cultura della corretta alimentazione e del benessere, in un Paese dove oltre 2 milioni di bambini (il 26% del totale) è obeso o in sovrappeso. Dopo il successo del 2022, con oltre 2.900 studenti raggiunti in 22 scuole di Milano, Roma, Napoli e Palermo, quest’anno il progetto approda anche in Basilicata, Calabria, Abruzzo, Emilia-Romagna, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto. Raddoppiato anche il target di scuole e studenti coinvolti: nel 2023 gli esperti di LOVVATI incontreranno oltre 40 scuole con circa 4.600 studenti.

BESTEST, INTRIBE, TRANSACTIONALE E WORK WIDE WOMEN VINCONO MIA – MISS IN ACTION: IL PRIMO ACCELERATORE IN ITALIA PER STARTUP E PMI INNOVATIVE AL FEMMINILE

22.02.2019

Le neo-imprenditrici digitali selezionate accedono al programma di accelerazione, lanciato da Digital Magics, BNP Paribas International Financial Services, BNP Paribas Cardif, Findomestic, Arval Italia e BNL Gruppo BNP Paribas con il patrocinio del Comune di Milano