Avviso alla Clientela
08-07-2020
Covid-19 – Ripristino dei termini ordinari per la gestione di richieste di informazioni e misure temporanee eccezionali.
Informiamo la gentile clientela che, venuta meno la condizione di criticità relativa all’emergenza Covid-19, abbiamo ripristinato i termini ordinari previsti per la gestione delle richieste di informazioni.
Risulta inoltre ripresa la regolare erogazione dei servizi postali e pertanto la possibilità di fare riferimento al nostro canale postale per tutte le richieste e le comunicazioni.
Per favorire uno scambio di informazioni e comunicazioni più immediato, vi invitiamo a privilegiare l’utilizzo dei nostri canali email e telefonico riportati di seguito, riservando la scelta del canale postale ai casi in cui ciò sia necessario o di preferenza.
Per richieste di informazioni ed assistenza relative a prodotti di Risparmio ed Investimento:
- Email: servizioclienti@cardif.com
- Telefono (clienti BNL): 060.060, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30
- Telefono (altri clienti): 800.900.780, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00
- Posta: Cardif Vita Spa – Ufficio Back Office Savings – Piazza Lina Bo Bardi, 3, 20124 Milano (MI)
Per richieste di informazioni ed assistenza relative a prodotti di Previdenza Complementare:
- Email: previdenza@cardif.com
- Telefono: 060.060, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30
- Posta: Customer Service Saving Pension Fund – Piazza Lina Bo Bardi, 3, 20124 Milano (MI)
Per denunce di sinistro relative a prodotti di Protezione:
- Email: documentisinistriprotezione@cardif.com
- Telefono: 800.900.780, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00
- Posta: Back office protezione – Ufficio Sinistri – casella postale 421, 20123 Milano (MI)
Per richieste di post-vendita relative a prodotti di Protezione (recesso, disdetta, estinzioni anticipate, certificazioni fiscali):
- Email: lineapersone@cardif.com
- Telefono: 800.900.780, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00
- Posta: Back office protezione – Post vendita – casella postale 550, 20125 Milano (MI)