Salta al contenuto

Prodotti

BNP Paribas Cardif ha come mission l'assicurazione delle persone, delle loro famiglie e dei loro beni

Previdenza complementare

Soluzioni Previdenziali

DIFFERIMENTO DATA DI INVIO COMUNICAZIONE PERIODICA 2019 AGLI ADERENTI AL PIP BNLPIANOPENSIONE

Si comunica che, a seguito della pubblicazione della Circolare COVIP prot. n. 1096 dell’11 marzo 2020, avente ad oggetto “Indicazioni alle forme pensionistiche complementari conseguenti all’adozione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica, di cui al Decreto-legge 23 febbraio 2020 e ai successivi DPCM”, il Piano Individuale Pensionistico BNL PIANOPENSIONE, considerate le particolari misure derivanti dall’applicazione delle disposizioni in materia di emergenza sanitaria con conseguente rallentamento dei servizi di recapito e logistici, provvederà all’invio della Comunicazione Periodica agli iscritti relativa all’anno 2019, entro il 31 maggio 2020, in luogo della scadenza del 31 marzo 2020 precedentemente prevista.

 

I prodotti della gamma Piano Pensione ti aiutano a pianificare il futuro e rappresentano un valido strumento per integrare la pensione pubblica e contribuire a mantenere inalterato il tuo tenore di vita al termine dell'attività lavorativa, anche con piccoli accantonamenti periodici.

BNL PIANOPENSIONE

È un Piano Individuale Pensionistico, pensato per costruire un pò alla volta una pensione integrativa per te o per i tuoi familiari, approfittando di tutti i vantaggi fiscali offerti da questa tipologia di prodotti

APPROFONDISCI