Dicono di noi

In un mondo che cambia rapidamente, BNP Paribas Cardif è da sempre attenta a rispondere con efficacia ai nuovi bisogni dei propri Clienti.

Per questo ci impegniamo quotidianamente nell’ascolto attivo della loro opinione, con l’obiettivo di accrescere la loro soddisfazione e cogliere input importanti grazie ai feedback ricevuti.

Per farlo, ci avvaliamo di strutture dedicate che analizzano la Voice of Customer in diversi momenti di contatto tra Cliente e Compagnia, identificano le aree di miglioramento nei processi e nei prodotti e progettano soluzioni volte al continuo aumento della qualità del servizio offerto ai Clienti.

*​ Net Promoter Score (NPS) è un indicatore che valuta in che misura un cliente consiglierebbe una determinata società, prodotto o servizio. Il calcolo viene effettuato facendo la differenza tra la percentuale dei promotori (coloro che hanno dato un voto da 9 a 10) e la percentuale dei detrattori (coloro che hanno dato un voto da 0 a 6). Il risultato viene espresso con un valore compreso tra -100 e + 100. 

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