AVVISO ALLA CLIENTELA - BLOCCO IP
AVVISO ALLA CLIENTELA - BLOCCO IP
08-03-2023
Blocco MyCardif e APP Unica BNL nei paesi nei maggiormente sanzionati
Nell’ambito del costante impegno del Gruppo BNP Paribas nel contrasto alle attività vietate dalle sanzioni internazionali, è stato determinato di non consentire l’accesso alle nostre aree personali MyCardif e App Unica BNL dai territori maggiormente sanzionati, inclusi allo stato attuale Siria, Iran, Cuba, Corea del Nord e le regioni della Crimea/Sebastopoli e del Donbass.
Di conseguenza, dai suddetti territori non è più possibile operare attraverso la nostra area personale e la nostra applicazione diretta: su questi canali la consultazione e l’operatività sono inibite per qualsiasi tipo di transazione e verso qualsiasi paese di destinazione.
Per eventuali chiarimenti o per avere informazioni sulla posizione assicurativa è possibile chiamare il Servizio Clienti ai seguenti numeri:
060.060 per informazioni su prodotti Risparmio e Investimento BNL
800.900.780 (Italia) - +39 02 77224686 (Estero) per informazioni su prodotti Risparmio e Investimento non BNL, Protezione (tutti)