AVVISO ALLA CLIENTELA - Polizze Infortuni Business e Key Manager
02-02-2021
BNP Paribas Cardif e BNL azzerano il premio mensile di febbraio 2021 ai titolari di polizze Infortuni Business e Key Manager
La scorsa primavera BNP Paribas Cardif e BNL hanno supportato i propri clienti business durante la prima fase dell’emergenza sanitaria da COVID-19 sospendendo temporaneamente l’addebito dei premi delle Polizze Infortuni Business e Key Manager per i mesi di maggio, giugno e luglio.
Considerato il perdurare inaspettato dell’emergenza sanitaria, BNP Paribas Cardif e BNL, per rinnovare la loro concreta vicinanza alle piccole e medie imprese, hanno deciso di azzerare la mensilità di premio relativa al mese di febbraio 2021 a tutte le polizze, che erano state oggetto di sospensione temporanea, per le quali il pagamento dei premi risulti regolare al 31/01/2021.
Pertanto il premio relativo alla mensilità di febbraio non sarà addebitato né recuperato in un momento successivo mentre le coperture assicurative rimarranno regolarmente operative garantendo la tutela ai titolari.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti di BNP Paribas Cardif al Numero Verde 800.900.780 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00) oppure il Gestore BNL di fiducia.
BNP Paribas Cardif e BNL si augurano che questa iniziativa possa rappresentare un piccolo ma concreto contributo, offerto dal Gruppo BNP Paribas alle aziende del nostro Paese e titolari di polizze Infortuni Business e Key Manager, per affrontare le difficoltà che stanno vivendo in questo periodo.
Leggi la comunicazione sul sito bnl.it