Salta al contenuto

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.

Chiudi
  • Contatti
  • Area Personale
  • Area Partner
    • Chi Siamo
    • Prodotti
    • Area Clienti
logo

L'assicurazione per un mondo che cambia

  • Home
  • Chi Siamo
    • Governance
    • Gruppo BNP Paribas
    • Responsabilità sociale d'impresa
    • Notizie e Comunicati
    • IF Magazine
  • Prodotti
    • Protezione delle Persone
    • Protezione dei Beni
    • Protezione dei Finanziamenti
    • Risparmio e Investimento
    • Previdenza complementare
    • Valorizzazioni
    • Set informativi
    • Gestioni Separate e Fondi Interni
    • P.A. & Enti
    • Polizze Poliennali
    • Conflitti di interesse
  • Area Clienti
    • Gestione del Sinistro
    • Gestione del Contratto
    • Aree Riservate
  • Lingue
    • Italian (Italy)
  •  
  • Governance
  • Gruppo BNP Paribas
  • Responsabilità sociale d'impresa
  • Notizie e Comunicati
  • IF Magazine
Indietro

Infotainment, la ricetta social di BNP Paribas Cardif: arriva IF Magazine

Infotainment, la ricetta social di BNP Paribas Cardif: arriva IF Magazine

02-12-2015

Online il nuovo blog di BNP Paribas Cardif, anche su Facebook e Twitter, dedicato all'innovazione e alla tecnologia applicate alla vita di tutti i giorni

Pillole di innovazione per immaginare il nostro futuro: una bella storia da raccontare per scoprire come la tecnologia può rendere più facili, e anche divertenti, i nostri piccoli gesti quotidiani. Da oggi BNP Paribas Cardif lo fa con una voce nuova attraverso IF Magazine, il blog dedicato alla casa, alla salute, ai viaggi, al tempo libero e a tutto ciò che vale la pena vivere quando le scelte giuste garantiscono tranquillità nelle attività di tutti i giorni.

Online dal 2 dicembre, IF Magazine (www.ifmagazine.bnpparibascardif.it) andrà ad alimentare i nuovi canali Facebook e Twitter della Compagnia, dialogando e interagendo con un ampio network, offrendo consigli utili su come la tecnologia può agevolarci nel risolvere i piccoli problemi che ciascuno di noi ha nella vita di tutti i giorni: dai suggerimenti per conservare i cibi al portachiavi rintraccia oggetti, dai consigli per una casa a prova di neonato fino alle ultime novità nella domotica.

"Creare un ecosistema digitale affiancando blog e social network agli altri nostri canali di comunicazione significa per noi essere sempre più vicini ai clienti, conoscerli in diversi ambiti, raccoglierne i suggerimenti, aumentando il livello di interazione fino a instaurare un dialogo costante con loro", commenta Isabella Fumagalli, Responsabile di BNP Paribas Cardif in Italia. "IF Magazine punta a diventare nel tempo un riferimento anche in termini di informazioni sui prodotti, social caring, raccolta di consigli e richieste sulle polizze: un canale per conversare con i clienti e soprattutto ascoltarli".

La strategia social di BNP Paribas Cardif, che prevede anche una campagna online nel mese di dicembre, è stata realizzata grazie al supporto dell'agenzia di comunicazione We are Social.

Scarica il comunicato stampa

  • Tweet
  • Print
  • Send

Chi Siamo
  • Governance
  • Gruppo BNP Paribas
  • Responsabilità sociale d'impresa
  • Notizie e Comunicati
  • IF Magazine
Prodotti
  • Protezione delle Persone
  • Protezione dei Beni
  • Protezione dei Finanziamenti
  • Risparmio e Investimento
  • Previdenza complementare
  • Valorizzazioni
  • Set informativi
  • Gestioni Separate e Fondi Interni
  • P.A. & Enti
  • Polizze Poliennali
  • Conflitti di interesse
Area Clienti
  • Gestione del Sinistro
  • Gestione del Contratto
  • Aree Riservate
  • Contatti
  • Reclami
logo

L'assicurazione per un mondo che cambia

  • Cardif Vita S.p.A. PI 11552470152
  • Cardif Assurance Vie PI 08916510152
  • Cardif Assurances Risques Divers PI 08916500153
  • Privacy
  • Note Legali
  • Mappa del sito
  • Conflitti di interesse