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UNICA BNL APP

Scopri l’App dedicata agli Assicurati della polizza Unica BNL che consente di accedere a numerose funzionalità.

UNICA BNL: LA POLIZZA ASSICURATIVA SALUTE CON APP DEDICATA

Con l’APP UNICA BNL hai tutte le informazioni della tua polizza salute a portata di APP!

UNICA BNL è la polizza assicurativa salute di nuova generazione pensata per clienti BNL e Hello Bank! e i loro familiari, è emessa da Cardif e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas*. Se sei già Assicurato, scarica l'App gratuita UNICA BNL disponibile nei seguenti store:

 

Attraverso l’APP puoi accedere ai servizi online a te dedicati:

- Consulta le tue garanzie

Tieni sempre a portata di mano i dettagli delle Garanzie e delle relative prestazioni previste dalla Polizza UNICA BNL.

- Visualizza Unica BNL Card

Visualizza la tua Unica BNL Card direttamente nell’app che ti permette l’accesso alle tariffe agevolate nei Centri Convenzionati del circuito MyAssistance.

- Trova una struttura convenzionata

Trova una struttura di tuo interesse all'interno della rete convenzionata e accedi ai suoi contatti.

Strutture Network Sanitario

Strutture Network Dental

- Prendi un appuntamento in una struttura convenzionata

Richiedi un appuntamento in una delle strutture sanitarie convenzionate del network MyAssistance per effettuare una prestazione senza anticipo di denaro.

- Richiedi un rimborso o il pagamento di un'indennità

Richiedi il rimborso delle spese mediche o il pagamento di un'indennità allegando la documentazione direttamente via APP e segui il tracking delle pratiche all’interno dell’APP.

- Effettua un consulto con un medico

Richiedi un consulto telefonico o un video-consulto con un medico direttamente via APP.

- Accedi al tuo libretto sanitario digitale

Compila il tuo libretto sanitario digitale all’interno dell’APP e condividilo con il medico durante il consulto.

Sono arrivati i Servizi di Digital Care!

Tramite l’APP UNICA BNL, puoi accedere ad un videoconsulto con un medico in modo semplice e sicuro, e gestire i tuoi dati sanitari all’interno del Libretto Sanitario digitale che avrai a disposizione e che potrai condividere anche in fase di videoconsulto.

Potrai godere dei Servizi di Digital Care solo se sei Assicurato della Polizza UNICA BNL in corso di validità e hai la Garanzia Assistenza attiva.

 

È arrivata UNICA BNL CARD!

La Card digitale “UNICA BNL Card”, facilmente accessibile dal menu in alto a sinistra dell’APP, ti consentirà di accedere alle scontistiche a te dedicate presso i centri convenzionati del network di MyAssistance per l’esecuzione di tamponi e test sierologici in ambito COVID.

Per conoscere le scontistiche a te dedicate sarà sufficiente presentarla al centro convenzionato esibendola attraverso l’APP.

Potrai godere dei servizi della Card solo se sei Assicurato della Polizza UNICA BNL in corso di validità.

 

Come contattarci se ti serve aiuto

 

1. In caso di sinistro

Il nostro numero verde è a tua completa disposizione per le seguenti necessità:

800.900.515

(+39 02.77.22.45.51 dall’estero)

Chiama e seleziona l’opzione della voce guida più adatta alla tua esigenza:

- Opzione 1 (24 ore su 24 e 7 giorni su 7)

Per entrare in contatto con la Centrale Operativa e richiedere assistenza sanitaria in caso di Infortunio o Malattia.

- Opzione 2 (Lun-Ven 8.00-18.00)

Per richiedere un rimborso o prendere un appuntamento presso un dentista convenzionato per la garanzia Dental o ricevere informazioni sullo stato delle richieste in corso.

- Opzione 3 (Lun-Ven 8.00-18.00)

Per richiedere un rimborso o prendere un appuntamento presso un centro convenzionato per le Garanzie Spese Mediche, Clinica Privata, Indennità e Infortuni o ricevere informazioni sullo stato delle richieste in corso.

 

2. Per ricevere maggiori informazioni sulla tua Polizza UNICA BNL

Se sei già Assicurato con Polizza UNICA BNL e vuoi ricevere informazioni sulle Garanzie e coperture è a tua disposizione il nostro Servizio Clienti al numero verde dedicato:

800.900.515

(+39 02.77.22.45.51 dall’estero)

Opzione 4

Lun-Ven 8.30-19.00 e sabato 9.00-13.00


Per tutte le altre richieste relative alla gestione della tua polizza, come l'inserimento di Assicurati o l'aggiunta di Garanzie, per recessi o disdette, puoi:

a) fare riferimento alla tua Filiale BNL;

b) contattare Cardif nelle seguenti modalità:

- posta elettronica

lineapersone@cardif.com per richieste di successive informazioni all’acquisto della Polizza.

servizioclienti@cardif.com per richieste di informazioni.

- fax

- 02.30329809

- posta cartacea

- Cardif - Back Office Protezione – Post Vendita, Casella postale 550, 20123 Milano

Allegare alla comunicazione:

- copia di un valido documento di identità

- copia del codice fiscale

- una scansione della comunicazione debitamente firmata (nel caso di utilizzo della e-mail)

 

3. Se hai bisogno di Assistenza Tecnica sull'APP UNICA BNL

Per richiedere assistenza tecnica su APP UNICA BNL puoi utilizzare i seguenti contatti:

800.900.515

(+39 02.77.22.45.51 dall’estero)

Opzione 5

Lun-Ven 8.30-19.00

 

Oppure manda una mail all'indirizzo:

unicabnl@cardif.com 

Ricordati di indicare:

- Breve descrizione della problematica

- Nome

- Cognome

- Codice Fiscale

- Numero di Telefono

- Eventuale Foto/screen della problematica

- Sistema Operativo del dispositivo (es. Android 10, iOS 14)

- Versione dell’APP Installata

 

* La copertura assicurativa è facoltativa.

Il presente documento ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso le Filiali BNL, sui siti www.bnpparibascardif.it e www.bnl.it.
Tutti i Clienti di UNICA BNL hanno la possibilità di scaricare l’App gratuita UNICA BNL. Per poterla utilizzare è necessario:
1) essere Assicurato con una Polizza UNICA BNL in corso di validità;
2) scaricare l'App gratuita “UNICA BNL” dagli Store ufficiali Google Play ed Apple Store.
Successivamente, per poter usufruire dei Servizi inclusi nell'App, ti invitiamo a leggere con attenzione e ad accettare Termini e Condizioni Generali di utilizzo contenuti nell’App stessa e a prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

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**I servizi indicati sono fruibili solo in caso di acquisto delle Garanzie corrispondenti di UNICA.