Salta al contenuto

UNICA BNL APP

Scopri l’App dedicata agli Assicurati della polizza Unica BNL che consente di accedere a numerose funzionalità.

L’APP DEDICATA AI CLIENTI DI POLIZZA UNICA BNL

Con l’APP UNICA BNL hai tutte le informazioni della tua polizza salute a portata di APP!

Se sei già Assicurato con polizza UNICA BNL ti ricordiamo che hai a disposizione l'App gratuita UNICA BNL disponibile nei seguenti store:

 

Attraverso l’APP puoi accedere ai seguenti servizi online:

- Consulta le tue garanzie

Tieni sempre a portata di mano i dettagli delle Garanzie e delle relative prestazioni previste dalla Polizza UNICA BN da te sottoscrittaL.

- Visualizza Unica BNL Card

La Card digitale “UNICA BNL Card” ti consentirà di accedere alle tariffe agevolate del network di MyAssistance a cui hai diritto avendo sottoscritto la polizza UNICA BNL, anche per l’esecuzione di tamponi e test sierologici in ambito COVID.

Sarà sufficiente presentarla al centro convenzionato visualizzandola sull’APP.

Potrai usufruire dei servizi della Card solo se sei Assicurato della polizza UNICA BNL in corso di validità.

 

 

- Trova una struttura convenzionata e prendi un appuntamento

Trova una struttura di tuo interesse all'interno del network MyAssistance e accedi ai suoi contatti.

Strutture Network Sanitario

Strutture Network Dental

Richiedi un appuntamento in una delle strutture sanitarie convenzionate per effettuare una prestazione senza anticipo di denaro.

- Richiedi un rimborso o il pagamento di un'indennità

Richiedi il rimborso delle spese mediche o il pagamento di un'indennità allegando la documentazione direttamente via APP e segui lo stato delle pratiche.

- Effettua un consulto con un medico

Richiedi un consulto telefonico o un video-consulto con un medico direttamente via APP.

- Accedi al tuo libretto sanitario digitale

Compila il tuo libretto sanitario digitale all’interno dell’APP e condividilo con il medico durante il consulto.

- Accedi ai servizi digitali CareFully Premium

Prenota una visita online e richiedi un videoconsulto medico, ovunque tu sia potrai interpellare medici specialisti, nutrizionisti e veterinari.

Servizi di Digital Care!

Tramite l’APP UNICA BNL, puoi accedere ad un videoconsulto con un medico in modo semplice e sicuro, e gestire i tuoi dati sanitari all’interno del Libretto Sanitario digitale che avrai a disposizione e che potrai condividere anche in fase di videoconsulto.

Potrai usufruire dei Servizi di Digital Care solo se sei Assicurato della Polizza UNICA BNL in corso di validità e hai la Garanzia Assistenza attiva.

Portale CareFully

Tramite l’APP UNICA BNL, puoi accedere a questo portale dove trovi servizi dedicati al tuo benessere e alla tua salute erogati da partner selezionati. Abbiamo pensato a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici animali con prestazioni professionali, a prezzi convenzionati. Prenota una visita online e richiedi un videoconsulto medico tramite la tua APP, ovunque tu sia potrai interpellare medici specialisti, nutrizionisti e veterinari.

 

 **I servizi indicati sono fruibili solo in caso di acquisto delle Garanzie corrispondenti di UNICA.

Come contattarci se ti serve aiuto

 

1. In caso di sinistro

Il nostro numero verde è a tua completa disposizione per le seguenti necessità:

800.900.515

(+39 02.77.22.45.51 dall’estero)

Chiama e seleziona l’opzione della voce guida più adatta alla tua esigenza:

- Opzione 1 (24 ore su 24 e 7 giorni su 7)

Per entrare in contatto con la Centrale Operativa e richiedere assistenza sanitaria in caso di Infortunio o Malattia.

- Opzione 2 (Lun-Ven 8.00-18.00)

Per richiedere un rimborso o prendere un appuntamento presso un dentista convenzionato per la garanzia Dental o ricevere informazioni sullo stato delle richieste in corso.

- Opzione 3 (Lun-Ven 8.00-18.00)

Per richiedere un rimborso o prendere un appuntamento presso un centro convenzionato per le Garanzie Spese Mediche, Clinica Privata, Indennità e Infortuni o ricevere informazioni sullo stato delle richieste in corso.

 

2. Per ricevere maggiori informazioni sulla tua Polizza UNICA BNL

Se sei già Assicurato con Polizza UNICA BNL e vuoi ricevere informazioni sulle Garanzie e coperture è a tua disposizione il nostro Servizio Clienti al numero verde dedicato:

800.900.515

(+39 02.77.22.45.51 dall’estero)

Opzione 4

Lun-Ven 8.30-19.00 e sabato 9.00-13.00


Per tutte le altre richieste relative alla gestione della tua polizza, come l'inserimento di Assicurati o l'aggiunta di Garanzie, per recessi o disdette, puoi:

a) fare riferimento alla tua Filiale BNL;

b) contattare Cardif nelle seguenti modalità:

- posta elettronica

lineapersone@cardif.com per richieste di successive informazioni all’acquisto della Polizza.

servizioclienti@cardif.com per richieste di informazioni.

- fax

- 02.30329809

- posta cartacea

- Cardif - Back Office Protezione – Post Vendita, Casella postale 550, 20123 Milano

Allegare alla comunicazione:

- copia di un valido documento di identità

- copia del codice fiscale

- una scansione della comunicazione debitamente firmata (nel caso di utilizzo della e-mail)

 

3. Se hai bisogno di Assistenza Tecnica sull'APP UNICA BNL

Per richiedere assistenza tecnica su APP UNICA BNL puoi utilizzare i seguenti contatti:

800.900.515

(+39 02.77.22.45.51 dall’estero)

Opzione 5

Lun-Ven 8.30-19.00

 

Oppure manda una mail all'indirizzo:

unicabnl@cardif.com 

Ricordati di indicare:

- Breve descrizione della problematica

- Nome

- Cognome

- Codice Fiscale

- Numero di Telefono

- Eventuale Foto/screen della problematica

- Sistema Operativo del dispositivo (es. Android 10, iOS 14)

- Versione dell’APP Installata

 

* La copertura assicurativa è facoltativa.

Il presente documento ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso le Filiali BNL, sui siti www.bnpparibascardif.it e www.bnl.it.
Tutti i Clienti di UNICA BNL hanno la possibilità di scaricare l’App gratuita UNICA BNL. Per poterla utilizzare è necessario:
1) essere Assicurato con una Polizza UNICA BNL in corso di validità;
2) scaricare l'App gratuita “UNICA BNL” dagli Store ufficiali Google Play ed Apple Store.
Successivamente, per poter usufruire dei Servizi inclusi nell'App, ti invitiamo a leggere con attenzione e ad accettare Termini e Condizioni Generali di utilizzo contenuti nell’App stessa e a prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

Apple, the Apple logo, iPhone are trademarks of Apple Inc. registered in the U.S. and other countries. iPad is a trademark of Apple Inc. App Store is a service mark of Apple Inc.
Apple, il logo Apple, iPhone sono marchi di Apple Inc. registrati in U.S. e in altri paesi. iPad è un marchio registrato di Apple Inc. App Store è un servizio registrato di Apple Inc.
Google Play is a service mark of Google Inc. Google Play è un servizio registrato di Google Inc.
BlackBerry®, RIM®, Research In Motion®, SureType®, SurePress™ e marchi, nomi e logo correlati sono di proprietà di Research In Motion Limited e sono registrati e/o utilizzati negli Stati Uniti e in Paesi in tutto il mondo. Utilizzato su licenza da Research In Motion Limited.

**I servizi indicati sono fruibili solo in caso di acquisto delle Garanzie corrispondenti di UNICA.