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UNICA BNL APP

Scopri l’App dedicata agli Assicurati della polizza Unica BNL che consente di accedere a numerose funzionalità.

UNICA BNL APP

Con l’App UNICA BNL hai tutte le informazioni della tua polizza salute a portata di App!

Se sei un Assicurato di UNICA BNL e qualora tu non l’abbia già fatto, ti invitiamo a scaricare l’APP gratuita di UNICA BNL, disponibile ai seguenti link:

Attraverso l’APP puoi accedere ai servizi online a te dedicati:

  • Consulta le tue garanzie

Tieni sempre a portata di mano i dettagli delle garanzie e delle relative prestazioni previste da UNICA BNL.

  • Visualizza Unica BNL Card

Visualizza la tua Unica BNL Card direttamente nell’app che ti permette l’accesso alle tariffe agevolate nei Centri Convenzionati del circuito MyAssistance.

  • Trova una struttura convenzionata

Trova una struttura di tuo interesse all'interno della rete convenzionata e accedi ai suoi contatti.

  • Prendi un appuntamento in una struttura convenzionata

Richiedi un appuntamento in una delle strutture sanitarie convenzionate per effettuare una prestazione senza anticipo di denaro.

  • Richiedi un rimborso o il pagamento di un'indennità

Richiedi il rimborso delle spese mediche o il pagamento di un'indennità allegando la documentazione direttamente via app e segui il tracking delle pratiche all’interno dell’app.

  • Effettua un consulto con un medico

Richiedi un consulto telefonico o un video-consulto con un medico direttamente via app!

  • Accedi al tuo libretto sanitario digitale

Compila il tuo libretto sanitario digitale all’interno dell’app e condividilo con il medico durante il consulto.

Sono arrivati i Servizi di Digital Care!

Tramite l’APP UNICA BNL, puoi accedere ad un videoconsulto con un medico in modo semplice e sicuro, e gestire i tuoi dati sanitari all’interno del Libretto Sanitario digitale che avrai a disposizione e che potrai condividere anche in fase di videoconsulto.

Potrai godere dei Servizi di Digital Care solo se sei Assicurato della Polizza UNICA BNL in corso di validità e hai la Garanzia Assistenza attiva.

 

È arrivata UNICA BNL CARD!

La Card digitale “UNICA BNL Card”, facilmente accessibile dal menu in alto a sinistra dell’App, ti consentirà di accedere alle scontistiche a te dedicate presso i centri convenzionati del circuito di My Assistance per l’esecuzione di tamponi e test sierologici in ambito COVID.

Per conoscere le scontistiche a te dedicate sarà sufficiente presentarla al centro convenzionato esibendola attraverso l’APP.

Potrai godere dei servizi della Card solo se sei Assicurato della Polizza UNICA BNL in corso di validità.

ASSISTENZA

Assistenza Sinistri Unica

Per entrare in contatto con la Centrale Operativa e richiedere assistenza sanitaria in caso di Infortunio o Malattia è a tua disposizione il numero verde dedicato 800.900.515 oppure +39 02/77224551 (dall’estero), selezione 1, con orario 24/7.

Per richiedere un rimborso o prendere un appuntamento presso un dentista convenzionato per la garanzia Dental o ricevere informazioni sullo stato delle richieste in corso, è a tua disposizione il numero verde dedicato 800.900.515 oppure +39 02/77224551 (dall’estero), selezione 2, con Lun- Ven 8.00-18.00

Per richiedere un rimborso o prendere un appuntamento presso un centro convenzionato per le garanzie Spese Mediche, Clinica Privata, Indennità e Infortuni o ricevere informazioni sullo stato delle richieste in corso, è a tua disposizione il numero verde dedicato 800.900.515 oppure +39 02/77224551 (dall’estero), selezione 3, con Lun- Ven 8.00-18.00

 

Assistenza Prodotto Unica

Per ricevere informazioni sulla polizza, sulle garanzie e coperture è a tua disposizione il nostro Servizio Clienti al numero verde dedicato 800.900.515 oppure +39 02/77224551 (dall’estero), selezione 4, con orari lun-ven 8.30-19.00 e sabato 9.00-13.00.
Per tutte le altre richieste relative alla gestione della tua polizza, come l'inserimento di assicurati o l'aggiunta di garanzie, per recessi o disdette, puoi fare riferimento alla tua Filiale BNL.

 

Assistenza Tecnica App

Per richiedere assistenza tecnica su APP UNICA BNL potrai contattare il numero verde dedicato 800.900.515 oppure +39 02/77224551 (dall’estero) selezione 5, con orari lun-ven 8.30-17.30, oppure puoi scrivere un’email all’indirizzo unicabnl@cardif.com.
Per una pronta presa in carico della segnalazione ti chiediamo di fornirci subito le seguenti informazioni: breve descrizione della problematica, Nome, Cognome, Codice Fiscale, Numero di Telefono (se si desidera essere ricontattati), eventuale Foto/screen della problematica, Sistema Operativo del dispositivo utilizzato (es. Android 10, iOs 14) e se possibile la versione dell’App Installata.