Salta al contenuto

SCOPRI MYCARDIF

L'area riservata dedicata all'accesso semplificato e in tutta sicurezza alle tue polizze.

È arrivata la nuova area personale MyCardif!

MyCardif è l’area personale che ti permette di accedere alla tua posizione assicurativa in completa autonomia. Da oggi la troverai arricchita con nuove funzionalità e contenuti per permetterti di accedere in modo immediato, semplice e sicuro alle tue polizze.

Anche nel caso in cui tu fossi già registrato al precedente portale o alla relativa MyCardif App non più attiva, sarà necessario effettuare una nuova registrazione per poter visualizzare i tuoi prodotti in continuità. SCOPRI COME REGISTRARTI!

 

Ti informiamo che la registrazione all'area personale MyCardif è abilitata per i soli clienti maggiorenni con polizze attive. Se hai appena sottoscritto un prodotto BNP Paribas Cardif, ti consigliamo di attendere 30 giorni in modo tale da permetterci di abilitarti alla registrazione.

 

Quali sono i vantaggi per te?

  1. Visualizza le tue polizze

Accedi al dettaglio delle tue polizze in autonomia e in modo semplice e sicuro. Scopri tutte le tue garanzie attive!

  1. Ricevi Estratti Conto e Certificati Fiscali in digitale

Scegli MyCardif come canale di ricezione dei tuoi Estratti Conto e Certificati Fiscali in formato digitale, potrai averli sempre a portata di mano all’interno della tua area, consultabili nel tempo.

  1. Richiedi un appuntamento per la denuncia di un sinistro

Prenota, all'interno della tua area personale, un appuntamento per effettuare la denuncia di un sinistro e verrai ricontattato da un nostro operatore nel giorno e nell’orario da te scelto!

 

 

Come registrarsi ed accedere

Prima di iniziare, ricorda di tenere a portata di mano il tuo cellulare, la tua email, la tua tessera sanitaria e un tuo Documento di identità (Carta di Identità, Passaporto Italiano o Patente di guida), da fotografare o in formato PDF sia fronte che retro.

Se ti identifichi in qualità di Rappresentante Legale/Procuratore per una Persona Giuridica o Ditta individuale, ti invitiamo a procurarti anche la Visura Camerale dell’azienda per cui ti stai registrando e un documento di Procura firmato, quest’ultimo solo nel caso in cui il tuo nome non figurasse all’interno della Visura Camerale, in formato PDF.

Cosa aspetti?

  1. Vai alla pagina di registrazione

Clicca qui e, una volta atterrato in pagina, clicca sulla voce “Registrati”. Il servizio è gratuito e, una volta registrato, potrai accedere alle tue polizze in modo semplice e sicuro!

  1. Verifica il tuo numero di telefono e la tua email

Inserisci i due codici OTP che ricevi rispettivamente sul numero di cellulare e sulla mail che hai inserito.

  1. Carica foto o pdf dei tuoi documenti e inserisci i tuoi dati

Carica una foto fronte e una retro dei documenti indicati e inserisci i dati richiesti durante la registrazione

  1. Identificati con un video-selfie

Esegui un video-selfie di pochi secondi per poter essere identificato, controllando prima che la webcam e l’audio del tuo PC/smartphone siano abilitati: una voce guida ti aiuterà ad eseguire correttamente tutti i passi necessari.

  1. Scegli il canale di ricezione

Ricordati di abilitare MyCardif come canale per la ricezione dei tuoi Estratti Conto e Certificati Fiscali in formato digitale. Potrai cambiare la modalità di ricezione, cartacea o digitale, all'interno del tuo profilo personale.

  1. Controlla la tua email

Attendi l’email di conferma registrazione alla tua area personale MyCardif.

  1. Accedi in modo semplice e sicuro

Una volta ricevuta l’email di conferma potrai accedere alla tua area personale da qualsiasi pagina del nostro sito. Ti basterà cliccare sulla voce “Area Personale” (in alto a destra) ed inserire la tua username (email di registrazione), la tua password e successivamente il codice OTP che riceverai sul numero di cellulare che hai fornito in fase di registrazione.

Registrati subito alla nuova area personale MyCardif per poter accedere a tutte le sue funzionalità!

Anche nel caso in cui tu fossi già registrato al precedente portale o alla relativa MyCardif App non più attiva, sarà necessario effettuare una nuova registrazione per poter visualizzare i tuoi prodotti in continuità.

Hai dubbi o domande? Clicca qui per accedere al nostro Help Center.