Richiesta di liquidazione per revoca e recesso

Ti invitiamo a fornirci la documentazione tramite email o posta ai seguenti indirizzi:

Per invio email:
servizioclienti@cardif.com

Per invio cartaceo:
Cardif Vita S.p.A. - Ufficio Back Office Saving, Piazza Lina Bo Bardi, 3 - 20124 Milano MI

 

Per procedere con la richiesta, ti invitiamo a cliccare sul link riportato di seguito per compilare direttamente la richiesta tramite un modulo dedicato. Terminata la compilazione, potrai stampare il modulo, firmarlo e inviarlo, con la relativa documentazione presente nell'elenco in calce, a uno degli indirizzi sopra riportati.

Richiesta di liquidazione per revoca e recesso ed adeguata verifica e attestazione di status ai fini FATCA e AEOI

Tabelle e Glossario FATCA per compilazione

 

ELENCO DELLA DOCUMENTAZIONE DA FORNIRE A SUPPORTO DELLA RICHIESTA:

  • Qualora siano persone fisiche, fotocopia fronte retro del documento di identità e del codice fiscale:
    • del Contraente/Richiedente
    • dell'eventuale Esecutore
  • Qualora il Contraente sia una persona giuridica:
    • fotocopia fronte retro del documento di identità e del codice fiscale dell'Esecutore (legale rappresentante o procuratore)
    • atto di nomina e autorizzazione del Giudice Delegato (in caso di Curatele Fallimentari)
    • fotocopia della visura camerale
    • documentazione attestante i poteri di firma, quali ad esempio l'Atto Costitutivo, lo Statuto o la Delibera Organi Istituzionali
    •  in caso di organizzazioni non profit, l'informazione circa i soggetti (o categorie di soggetti) nei confronti dei quali è destinata l'attività benefica dell'ente non profit 
    • informazioni circa il conferimento dei poteri di rappresentanza dell'Esecutore, se diverso dal legale rappresentante

Nel caso di Contraente diverso dall'Assicurato, certificato di esistenza in vita dell'Assicurato o, in alternativa, autodichiarazione scritta e firmata dallo stesso Assicurato accompagnata da fotocopia leggibile fronte retro di un documento di riconoscimento valido