Cure dentarie BNL Sorriso Protetto
Se sei titolare di una Polizza BNL Sorriso Protetto, la documentazione che dovrà essere inviata è quella riportata di seguito.
Ti ricordiamo che sarà sempre necessario prenotare preventivamente le prestazioni, utilizzando due modalità a scelta:
- Online, tramite la funzione “Prenotazione visite/esami” sul sito www.unisalute.it
- Telefonicamente, contattando la Centrale Operativa al numero verde 800.009.630
Per le prestazioni extraricovero effettuate in strutture del Servizio Sanitario Nazionale o da esso accreditate, puoi richiedere il rimborso mediante il seguente modulo:
N.B. L'invio del solo modulo di denuncia sinistro senza la documentazione richiesta di seguito non è sufficiente per una valutazione della pratica e comporta un allungamento dei tempi di gestione
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Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale (UE) sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 (il "GDPR"): nel confermarti che la protezione dei dati personali ha grande rilevanza per il Gruppo BNP Paribas e per le imprese di assicurazione riferibili al Gruppo operanti in Italia, ti invitiamo a consultare l'Informativa sulla protezione dei dati personali disponibile all'indirizzo web www.bnpparibascardif.it (sezione "Privacy") oppure, in alternativa, a chiamare il numero 800.979.115 per ascoltarne i contenuti
Per verificare dove poter reperire i documenti e alcune informazioni a riguardo puoi visionare la pagina Informazioni sui documenti
Documentazione
- Le uniche forme di raccolta della documentazione sono via mail o posta e sono a titolo gratuito
- La Compagnia non dispone di messi sul territorio addetti alla raccolta della documentazione
- Diffida da chiunque richieda la documentazione direttamente presso il tuo domicilio
- Utilizza i metodi di pagamento indicati dalla Compagnia (no carte di credito ricaricabili, postpay, sisalpay ecc…)