Quali documenti inviare
Al fine di individuare la corretta documentazione che, una volta inviata, permetterà la valutazione della tua pratica, è importante identificare innanzitutto l'evento che ha generato il sinistro.
Per visualizzare la lista dei documenti da inviare a seconda del tipo di sinistro seleziona la categoria dall'elenco sottostante.
Ti consigliamo di verificare sempre che la garanzia per cui vuoi effettuare la denuncia sia inclusa nella polizza sottoscritta.
MODULISTICA PRODOTTI RISPARMIO E INVESTIMENTO
Richiesta di Liquidazione per Sinistro
MODULISTICA PRODOTTI PROTEZIONE
DECESSO
Decesso a causa di malattia Decesso a causa di incidente stradale Decesso a causa di infortunio, suicidio o omicidio
INVALIDITA' TOTALE PERMANENTE
Invalidità totale permanente a causa di infortunio Invalidità totale permanente a causa di malattia
INABILITA' TEMPORANEA AL LAVORO
Inabilità temporanea al lavoro a causa di infortunio Inabilità temporanea al lavoro a causa di malattia
PERDITA D'IMPIEGO
MALATTIA GRAVE
GAP VEICOLO
Gap a causa di distruzione totale del veicolo Gap a causa di furto totale del veicolo
MULTIRISCHI CASA E FAMIGLIA
Danni al fabbricato e/o al contenuto Danni da responsabilità civile
PROTEZIONE DEI BENI
CURE DENTARIE
Cure dentarie BNL Sorriso Protetto
Per le seguenti garanzie, viste le differenti caratteristiche delle polizze commercializzate, ti invitiamo a contattarci al numero verde indicato nelle tue "Condizioni Generali di Assicurazione" oppure al numero 800.900.780, in modo da poterti indicare la documentazione da inviare:
- RICOVERO OSPEDALIERO
- INDENNITA' DA INFORTUNIO
- DIARIA DA RICOVERO OSPEDALIERO
- DIARIA DA RICOVERO PER INTERVENTO CHIRURGICO
- INTERVENTO CHIRURGICO
- USO FRAUDOLENTO DI CARTA DI CREDITO E BANCOMAT
- ACQUISTO PROTETTO CON LA CARTA DI CREDITO
- PRELIEVO DI DENARO DA ATM
- RIFACIMENTO DEI DOCUMENTI O DELLA CARTA DI CREDITO
Se la garanzia che cerchi non è inclusa in questo elenco contatta il nostro Servizio Clienti affinché i nostri operatori ti possano aiutare.
BNP Paribas Cardif Italia
Per informazioni su prodotti Risparmio e Previdenza:
800.900.780 (Italia)
+39.02.77224686 (Estero)
LUN/VEN 8:30-18:30
Per informazioni su prodotti Protezione:
800.900.780 (Italia)
+39.02.77224686 (Estero)
LUN/VEN 8:30-19:00
SAB 9.00-13.00
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COME REPERIRE I DOCUMENTI
Per avere maggiori informazioni sulla reperibilità dei documenti e sul perchè li richiediamo puoi visionare la sezione Informazioni sui documenti.
Documentazione
- Le uniche forme di raccolta della documentazione sono via mail o posta e sono a titolo gratuito
- La Compagnia non dispone di messi sul territorio addetti alla raccolta della documentazione
- Diffida da chiunque richieda la documentazione direttamente presso il tuo domicilio
- Utilizza i metodi di pagamento indicati dalla Compagnia (no carte di credito ricaricabili, postpay, sisalpay ecc…)