HELP CENTER MYCARDIF

Tutte le risposte che cercavi a portata di un click.

Gestione dei miei Sinistri

Di seguito potrai trovare tutte le informazioni necessarie per gestire i tuoi sinistri nell'Area Personale

RICHIESTA DI UN APPUNTAMENTO PER DENUNCIARE UN SINISTRO

Puoi richiedere di essere ricontattato da un nostro operatore per avviare la denuncia di un nuovo sinistro. Accedi alla sezione "Richiesta di ricontatto per denuncia sinistro" presente in Home Page o all'interno della sezione "Sinistri". Potrai compilare un form di richiesta appuntamento indicando la data e la fascia oraria in cui essere contattato. Potrai avviare e dare seguito alla tua richiesta con l'aiuto di un nostro operatore che ti supporterà e indicarà tutte le informazioni e i documenti necessari.

Puoi visualizzare la lista e i dettagli degli appuntamenti che hai fissato per avviare le tue denunce di sinistro direttamente in Home Page oppure accedendo alla sezione "Sinistri". Potrai visualizzare la data e la fascia oraria in cui hai chiesto di essere ricontattato.