Salta al contenuto

Notizie e Comunicati

La sezione dedicata alle informazioni su BNP Paribas Cardif Italia

Open-F@b Call4Ideas 2016

30.11.2016

Open-F@b Call4Ideas è un progetto di open innovation, lanciato per la prima volta nel 2014 da BNP Paribas Cardif ed EconomyUp in collaborazione con PoliHub, l'Incubatore del Politecnico di Milano, rivolto a chiunque abbia un'idea innovativa (startup, technology provider, professionisti, sviluppatori, studenti ecc.) e finalizzato a supportare i progetti digitali più innovativi in ambito assicurativo.

Concerto Telethon 2016

21.11.2016

Anche quest'anno BNP Paribas Cardif, insieme ad altre società del Gruppo BNP Paribas, rinnova il proprio impegno nel sociale sostenendo il Concerto Telethon 2016 che in questa edizione ha avuto come protagonista Franco Battiato, che si è esibito in una serata ricca di emozioni in cui ha trasportato gli spettatori in un viaggio nella sua dirompente produzione, tra pop, scomposizioni ritmiche ardite e indimenticabili canzoni d'autore.

L'insurtech è rosa: Isabella Fumagalli, AD di BNP Paribas Cardif, premiata come donna innovativa

17.11.2016

"Essere una donna innovativa, nel settore della bancassurance, che ha saputo guidare la trasformazione costante negli anni di un'azienda leader di settore". E' con questa motivazione che è stata premiata Isabella Fumagalli, Amministratore Delegato di BNP Paribas Cardif in Italia, in occasione della seconda edizione del Future Bancassurance Awards organizzato da EMFgroup.

Innovare per semplificare

11.11.2016

BNP Paribas Cardif: in co-creation con blogger e influencer cadono le barriere del linguaggio assicurativo

Start-up e assicurazioni: così le idee diventano realtà

14.09.2016

Con Open-F@b Call4Ideas 2016, BNP Paribas Cardif promuove lo spirito creativo e imprenditoriale