Salta al contenuto

BNP Paribas Cardif: l’innovazione al servizio della protezione. Open-F@b Call4Ideas 2021 premia le migliori idee per un’assicurazione più accessibile e più inclusiva

09.09.2021

• C’è tempo fino al 26 settembre per partecipare all’ottava edizione di Open-F@b Call4Ideas iscrivendo il proprio progetto su https://www.call4ideas.insuranceup.it/

• Tra le novità di quest’anno più spazio ai giovani grazie alla partnership con PNICube.

• Continua a crescere il numero di start-up in Italia: ad oggi sono 13.962, in aumento del +17,3% da inizio anno. È a prevalenza femminile il 12,4%, mentre le start-up coordinate in prevalenza da under 35 sono il 17,6% del totale

Al via la nuova edizione di Open-F@b Call4Ideas di BNP Paribas Cardif: verso il futuro della protezione per un’assicurazione più accessibile.

08.07.2021

Sono aperte le iscrizioni per l’ottava edizione del contest che premierà i progetti più innovativi sul tema dell’accessibilità dell’offerta assicurativa. Le proposte dovranno essere presentate entro il 26 settembre 2021. Tra le novità di quest’anno più spazio ai giovani grazie alla partnership con PNICube.

Quando l’innovazione incontra la salute e la sostenibilità: dalla collaborazione con Healthy Virtuoso nasce la BNP Paribas Cardif Health Challenge 2021.

03.06.2021

Sport, camminata, riposo notturno, meditazione e tanto altro: con queste attività i collaboratori di BNP Paribas Cardif possono prendersi cura di sé, accumulando crediti e sfidando i colleghi, e donare attrezzature sportive a persone con disabilità grazie alla partnership con l’associazione PlayMore!. E per ogni partecipante Healthy Virtuoso pianterà un albero in giro per il mondo.

BLOWDEVICE, GENUINO.ZERO, SMACE E THESIS 4U VINCONO LA TERZA EDIZIONE DI MIA - MISS IN ACTION, IL PROGRAMMA DI ACCELERAZIONE RIVOLTO ALL’IMPRENDITORIA FEMMINILE PROMOSSO DA DIGITAL MAGICS E BNP PARIBAS ITALIA

24.05.2021

Sono state oltre 90 le candidature ricevute, di cui 24 provenienti da team di studentesse. Le 4 startup vincitrici, scelte fra 12 finaliste, hanno presentato oggi i loro progetti nel corso del Pitch Day Le innovatrici intraprenderanno ora un percorso di coaching e mentorship di tre mesi organizzato da Digital Magics, che le accompagnerà nella loro crescita e le aiuterà a perfezionare il loro business model

Ricerca BNP Paribas Cardif Fiducia, relazioni e comunicazione: la società italiana nell’era del Covid-19

11.05.2021

Verso una “nuova normalità” più…semplice. Gli italiani riscoprono i valori fondamentali: famiglia vuol dire fiducia e non esiste nulla di più importante della salute. C’è voglia di socialità, ma senza rinunciare ai benefici della tecnologia.